Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Delega Fiscale: Lega Ippica "Solleciteremo la sua approvazione in Senato"

  • Scritto da Redazione

Il comitato Lega Ippica chiede l’approvazione della Delega Fiscale in Senato, che contiene anche la riforma del settore ippico. “Faremo di tutto per velocizzare l'operatività di Lega Ippica Italiana allo scopo di assegnare, finalmente, ad una struttura agile e funzionale, la gestione tecnica ed economica di un settore che non merita i soprusi che sta subendo. Prendiamo decisamente le distanze da coloro che manifestano la volontà di essere gestiti da Dipartimenti del Ministero, noi ne abbiamo abbastanza- Confermiamo, invece, la disponibilità nel mettere a disposizione le nostre competenze per continuare a collaborare con la politica e con tutte le componenti del settore e per affrontare, immediatamente, le numerose emergenze operative di carattere tecnico”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.