Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ultim’ora: sì del Cdm alla manovrina

  • Scritto da Amr

Il consiglio dei ministri di stasera ha approvato il ‘Decreto legge recante disposizioni urgenti in materia di finanza pubblica, di valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico e di sostegno all'occupazione ed all'attività delle imprese’ che all’articolo 5, nelle bozze circolate nel pomeriggio, contiene disposizioni in materia di giochi, più in dettaglio una seconda sorta di sanatoria del contenzioso sulle maxi penali slot contenuta nel decreto Imu.

Nella breve conferenza stampa seguita il Cdm, non si è fatto cenno alla misura, mentre sono state illustrati altri interventi compresi nella cosiddetta ‘manovrina’.

 

In particolare, il rientro del deficit 2013 sotto la soglia del 3% costerà 1,6 miliardi di euro e “la copertura di questo importo – ha reso noto il ministro all’Economia Fabrizio Saccomanni - è con due modalità: la vendita di immobili di proprietà del Demanio per 500 milioni e la riduzione delle spese dei ministeri e dei trasferimenti degli enti locali per 1,1 miliardi”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.