Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto Imu, emendamento governo porta a 20 percento la somma da pagare su sanatoria slot

  • Scritto da Redazione

Il governo ha presentato in Aula, alla Camera, un emendamento al decreto Imu che prevede la chiusura del contenzioso fra Corte dei Conti e concessionari slot con il pagamento del 20 percento della multa da 2,5 miliardi di euro, anziché il previsto 25 percento.

Secondo quanto riporta l’agenzia Tmnews, coloro che pagano subito il 20% del danno quantificato nella sentenza di primo grado possono chiudere subito il proprio contenzioso davanti alla Corte dei Conti. La scorsa settimana si era ipotizzato che la misura potesse essere proposta nel Dl Manovrina, dopo che il decreto Iva era stato accantonato, pare invece che ora sia spuntata direttamente nel decreto Imu, dopo che è stato appurato che sarebbero pochi i concessionari che potrebbero aderire alla sanatoria così come originariamente proposta.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.