Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Valle d'Aosta, legge Gap torna in comm. Sanità: "A fine mese audizione con la Sapar"

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Dovrà tornare in commissione Sanità la proposta di legge a firma del consigliere Carmela Fontana (PD-SVdA) iscritta all'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio regionale della Valle d'Aosta in programma il 24 e 25 settembre. Ad anticiparlo a Gioconews.it è la stessa commissione, che annuncia l'intenzione di lavorare ad un testo unificato con il disegno di legge presentato dalla Giunta e di fare nuove audizioni con gli operatori del settore, Sapar in testa.

 

"Il percorso è ormai tracciato - fanno sapere dalla commissione - e si va verso l'approvazione all'unanimità in tempi brevi".


INCONTRO CON LA SAPAR - I rappresentanti della Sapar, che avevano chiesto un confronto con la Regione per "esprimere le proprie impressioni e proposte sui provvedimenti legislativi in lavorazione", saranno ricevuti con ogni probabilità alla fine del mese.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.