Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Senato, Formigoni e De Biasi confermati alla guida delle commissioni

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Conferme ai vertici delle commissioni Agricoltura e Igiene e Sanità del Senato.

Giunge a compimento, in questi due casi all'insegna della continuità, il puzzle del rinnovo delle cariche all'interno delle commissioni del Senato. Per quanto riguarda la commissione Agricoltura, che più volte in passato e certamente anche in futuro si occupa di ippica, è Roberto Formigoni (Ap) è stato confermato presidente, mentre vice presidenti sono state elette Leana Pignedoli (Pd) ed Elena Fattori (M5S). Sono stati eletti segretari il senatore Franco Panizza (Aut) e la senatrice Monica Casaletto (Gal).

Per quanto riguarda invece la commissione Igiene e sanità, anch'essa spesso chiamata in causa specie sugli aspetti sociali del gioco con vincita in denaro, è stata confermata presidente Emilia Grazia De Biasi (Pd). Vice presidenti sono stati eletti i senatori Maria Rizzotti (Fi) e Maurizio Romani (Misto), eegretari le senatrici Manuela Granaiola (Pd) e Paola Taverna (M5S).

Share