Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Riccione: a bando contributi per chi disinstalla le slot dai bar

  • Scritto da Redazione

Bando di gara al comune di Riccione per chi disinstalla slot machine dai propri locali. Sei i contributi da 800 euro.

Sei contributi da 800 euro messi a bando dal comune di Riccione per tutti i titolari di pubblici esercizi adibiti a bar nel Comune che hanno già aderito al marchio slotfreE-R; non hanno ancora aderito al marchio slotfreE-R e intendono aderire disinstallando entro trenta giorni apparecchi del tipo slot machine. Le domande devono pervenire entro il giorno 24 novembre 2017.

Questo "al fine di contrastare, prevenire e ridurre il rischio della dipendenza dal gioco d’azzardo patologico e delle problematiche e patologie correlate nel rispetto delle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di quelle della Commissione Europea e, nell’ambito delle competenze in materia di tutela della salute e di politiche sociali come previsto dalla Legge Regionale Emilia – Romagna".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.