Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Manovra, Preu e new slot al centro della discussione alla Camera

  • Scritto da Redazione

Il relatore di maggioranza Raphael Raduzzi è intervenuto ieri, mercoledì 5 novembre, in aula alla Camera su Preu e new slot.

Nella giornata di ieri, mercoledì 5 dicembre, durante la discussione sulle linee generali in aula alla Camera sul Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021, il relatore per la maggioranza Raphael Raduzzi ha spiegato che “un ulteriore gruppo di norme fiscali dispone, tra l’altro, l’incremento dello 0,5 per cento del prelievo erariale unico, applicabile agli apparecchi da divertimento e intrattenimento idonei per il gioco lecito, l’abrogazione dell’imposta sul reddito d’impresa, Iri la rimodulazione con il complessivo innalzamento delle accise che gravano sui tabacchi lavorati e l’abrogazione della disciplina relativa all’Ace”.

“Con riferimento alla tematica del gioco lecito – continua Raduzzi - in sede referente sono state prorogate alcune vigenti concessioni ed è stato allungato al 31 dicembre 2019 il termine entro il quale non possono più essere rilasciati nulla osta per i vecchi apparecchi con vincita in denaro, new slots, per i quali è slittato, al 31 dicembre 2020, anche il termine di dismissione”.

La richiesta di fiducia dovrebbe arrivare in aula oggi, giovedì 6 dicembre.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.