skin

Gambling Commission, vademecum sul bingo nelle discoteche e nei bar

14 dicembre 2018 - 12:35

Il senior manager di Gambling Commission detta le regole sul bingo all'interno delle discoteche e nei bar.

Scritto da Redazione
Gambling Commission, vademecum sul bingo nelle discoteche e nei bar

 

Negli ultimi mesi la Gambling Commission sul gioco con vinvite in denaro si è resa conto di un aumento del numero di eventi di bingo nei nightclub e nei bar degli studenti. Quindi, il senior manager della commissione (e fan del bingo) Peter Rangeley ha offerto alcuni consigli su come garantire che questi eventi siano gestiti legalmente.

"Non c'è dubbio che il bingo sia popolare - parla senior manager della commissione Peter Rangeley - le nostre ultime statistiche mostrano che circa 1,35 milioni di persone hanno giocato a bingo di persona e online nelle ultime quattro settimane. È un sacco di gente che sogna di alzare le mani in aria e urlare il bingo a squarciagola.
 
Tuttavia, è importante che tutte quelle persone stiano giocando a un gioco che è regolato correttamente, sicuro e privo di criminalità".
 
I CONSIGLI DI RANGELEY - È possibile fornire il gioco del bingo nei locali con licenza alcol. Non è possibile addebitare una commissione per la partecipazione al bingo, né si può prendere un taglio dal denaro versato per giocare a bingo (posta in gioco), o dagli importi dei premi assegnati. Deve essere possibile per i giocatori di bingo ottenere l'accesso ai locali senza pagare una tassa di ammissione. Questo perché le tasse di ammissione ai locali in cui si svolge il bingo sono trattate come quote di partecipazione, cioè profitto. Tutte le puntate per i giochi di bingo devono essere restituite come premi. Quindi, se guadagni 500 sterline in totale da tutti i giocatori di bingo, devi restituire l'intero 500 sterline in premi. La puntata massima che è possibile caricare è di 5 sterline a persona a partita. Le probabilità di vincere un premio devono essere uguali. Non è possibile collegare i giochi di bingo con altri giochi di bingo che si svolgono su una serie diversa di locali. Ai minori di 18 anni non è permesso giocare.
 
È necessario assicurarsi che i controlli siano in atto per prevenire il gioco con vincite in denaro dei minorenni. Occorre notificare alla Commissione, e potrebbe essere necessario richiedere una licenza operativa, se il bingo comporta più di 2mila sterline in scommesse, o premi più di 2000mila sterline in premi.

 

Articoli correlati