Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bianchella (As.Tro) a Regione Emilia: 'Riaprire confronto su legge gioco'

  • Scritto da Fm

Claudio Bianchella (As.Tro) annuncia nuova manifestazione in Emilia Romagna il 20 novembre, per sollecitare la Giunta al confronto sulla legge sul gioco.

"Sarebbe opportuno riaprire il dialogo sulla modifica alla legge regionale sul gioco, anche alla luce delle criticità messe in evidenza da alcuni sindaci del bolognese, che hanno chiesto una revisione della normativa".

A dirlo è Claudio Bianchella, responsabile di As.Tro per i territori, che anticipa a Gioconews.it l'organizzazione di una nuova manifestazione dei lavoratori del gioco legale presso la sede dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna a Bologna, mercoledì 20 novembre, con lo scopo proprio di sollecitare un nuovo confronto.

"Abbiamo avuto un'interlocuzione con la Regione circa un mese fa proprio con questo obiettivo, e non avendo avuto risposta torniamo a manifestare, insieme con altri rappresentanti del settore, da Sapar ad Agisco, da Utis a Res Cogitans", conclude Bianchella.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.