skin

Patuanelli: 'Intimidazione a sindaco Cattolica per impegno contro il gioco'

21 gennaio 2020 - 09:17

Il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, esprime solidarietà al sindaco di Cattolica (Rn) al quale sono state tagliate le gomme dell'auto, forse per l'impegno contro il gioco d'azzardo.

Scritto da Redazione
Patuanelli: 'Intimidazione a sindaco Cattolica per impegno contro il gioco'

"Sabato notte qualcuno ha tagliato le gomme della sua auto. Lui sta lavorando molto sul territorio, anche con scelte difficili e a volte scomode, come la normativa che è appena entrata in vigore e che vieterà il gioco d’azzardo in prossimità dei luoghi sensibili. Sono vicino a lui e a tutti i sindaci d’Italia. Loro vivono i problemi dei territori da vicino e sono il punto di riferimento principale per le istituzioni e per i cittadini".

Lo ha dichiarato il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, in occasione della conferenza su “realtà imprenditoriali e sviluppo economico del territorio” svoltasi a Cattolica (Rn) il 20 gennaio. Il riferimento è all'episodio occorso al primo cittadino della cittadina romagnola, Mariano Gennari, al quale nello scorso fine settimana sono state tagliate le gomme della macchina.

 

Articoli correlati