skin

Italia Viva: 'Evitare che il gioco illegale trovi spazio'

18 febbraio 2021 - 17:49

Sul palco della manifestazione romana del gioco legale anche i deputati di Italia Viva Ettore Rosato e Massimo Ungaro, focus su lotta a illegalità e riapertura celere del settore.

Scritto da Redazione
Italia Viva: 'Evitare che il gioco illegale trovi spazio'


Roma - "Bisogna eliminare ogni lettura ideologica e mettersi a fare le cose in modo giusto ed equilibrato. È tempo che il settore riapra come altri, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, perché consente di alimentare le casse dello Stato ed evitare che il gioco illegale trovi spazio. Dove non c'è gioco legale c'è il mercato sotterraneo che prende spazio".


A dirlo il deputato di Italia Viva Ettore Rosato nel suo intervento sul palco della manifestazione unitaria del settore del gioco legale tenutasi oggi, 18 febbraio a Roma, in piazza del Popolo, in contemporanea con quella milanese di piazza Duomo.

"Mi impegno con il collega Ungaro per riaprire un dibattito che verta sul merito e non scivoli nella lettura ideologica.
Non trovo motivi perche voi dobbiate restare chiusi mentre chi vende sigarette, scarpe o caffè è aperto, garantiamo una battaglia in difesa dei lavoratori che fanno un servizio pubblico", conclude.

UNGARO (IV) "GIOCO RIAPRA CON GLI ALTRI SETTORI" - Ungaro dal canto suo gli fa eco sottolineando: "Voi siete un fondamentale presidio contro l'illegalità, il gioco è sempre il primo a chiudere, dobbiamo fare in modo che riapra assieme agli altri".

ungaro roma678

 

Articoli correlati