skin

Legge Stabilità Valle d'Aosta e Irap per i giochi, la legge in Gazzetta

20 novembre 2021 - 11:50

In Gazzetta la legge di Stabilità triennale della Regione Valle d'Aosta che maggiora l'aliquota Irap per le sale giochi.

Scritto da Anna Maria Rengo
Legge Stabilità Valle d'Aosta e Irap per i giochi, la legge in Gazzetta

 

Sulla Gazzetta ufficiale delle Regioni è pubblicata la legge della Regione Valle d'Aosta numero 1 dell'11 febbraio 2020, recante “ Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale della Regione Autonoma Valle d'Aosta/Vallee d'Aoste (Legge di stabilità regionale per il triennio 2020/2022). Modificazioni di leggi regionali”-

E anche delle norme sul gioco, va questa legge a modificare. In particolare, l'art. 7 della legge regionale 15 giugno 2015, n. 14 (Disposizioni in materia di prevenzione, contrasto e trattamento della dipendenza dal gioco d'azzardo patologico. Modificazioni alla legge regionale 29 marzo 2010, n. 11 (Politiche e iniziative regionali per la promozione della legalità e della sicurezza)), è sostituito dal seguente: “Art. 7 (Disposizioni in materia di imposta regionale sulle attività produttive). 1. A decorrere dal periodo d'imposta in corso al 1° gennaio 2021, la legge di stabilità regionale determina una maggiorazione dell'aliquota dell'Irap per le sale da gioco.”.

 

Articoli correlati