skin

Piemonte: in Gazzetta ufficiale il 'ritocco' agli orari dei locali di gioco

13 giugno 2022 - 09:59

La Gazzetta ufficiale - Serie speciale Regioni pubblica la Legge annuale di riordino dell'ordinamento regionale 2021 del Piemonte che fissa gli orari degli esercizi di gioco.

Scritto da Redazione
Piemonte: in Gazzetta ufficiale il 'ritocco' agli orari dei locali di gioco

Si parla anche di gioco nella Gazzetta ufficiale - Serie speciale Regioni pubblicata l'11 giugno.

Scorrendo il testo infatti figura la Legge annuale di riordino dell'ordinamento regionale anno 2021 del Piemonte, che lo scorso ottobre ha ritoccato la normativa per il contrasto al Gap, con un intervento sugli orari di apertura delle sale.

Una modifica che, attraverso una proposta del consigliere regionale Paolo Ruzzola, di Forza Italia, sancisce dei limiti precisi, enunciati all'articolo 113.

Questo il testo “Modifiche all'articolo 19 della legge regionale 19/2021”: 1. La lettera b) del comma 2 dell'articolo 19 della legge regionale 15 luglio 2021, n. 19 (Contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo patologico 'Gap') è sostituita dalla seguente: “b) per gli esercizi di cui all'articolo 3, comma 1, lettera e), per dodici ore e trenta minuti giornaliere complessive, di cui dieci ore e trenta minuti consecutive nella fascia notturna dalle ore 23 alle ore 9,30 e due ore nella fascia diurna di uscita dalle scuole, dalle ore 12,30 alle ore 14,30”.

 

Articoli correlati