skin

Monza, Martinetti: 'Regolamento Gap, tavolo con operatori del gioco'

04 aprile 2018 - 11:43

Il consigliere Anna Maria Martinetti presenta al Comune di Monza la sua proposta di regolamento per il contrasto al Gap e apre al dialogo con gli operatori.

Scritto da Redazione
Monza, Martinetti: 'Regolamento Gap, tavolo con operatori del gioco'

"Il cammino è solo iniziato. Si apre la possibilità di un tavolo con gli operatori del settore per condividere l’ordinanza degli orari e un passaggio speriamo non troppo difficoltoso in Giunta e Consiglio comunale".

Così Anna Maria Martinetti, consigliere del Comune di Monza nelle file di Una Monza per tutti, annuncia di aver presentato alla quarta commissione consiliare la sua proposta di "Regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo lecito".


"Abbiamo anche prospettato una necessaria ma condivisa estensione del regolamento ai territori provinciali limitrofi", conclude il consigliere comunale.

La proposta comprende l'attivazione di un tavolo di consultazione con le categorie dei gestori per la definizione di tre fasce di orari per la chiusura, il divieto di installare apparecchi a meno di 500 metri da parchi e giardini pubblici, l'attenzione alle ticket redemption, la possibile estensione condivisa del regolamento al territorio limitrofo.

Articoli correlati