Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Scommesse, Cassazione sospende procedimento Ctd Uniqgroup

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Si avvertono i primi effetti del rinvio alla Corte di Giustizia Europea di alcuni procedimenti giudiziari riguardanti i centri trasmissione dati esclusi dal bando Monti. La terza sezione della Corte Suprema di Cassazione, relativamente ad una impugnazione presso la stessa Corte per mancato accoglimento di dissequestro di un Centro elaborazione dati in sede cautelare, ha infatti accolto i nuovi motivi condividendone le ragioni e rinviando a nuovo ruolo la causa in attesa della decisione della Corte di Giustizia per un centro Uniqgroup Ltd.

 


"Il procuratore generale - si legge in una nota del dipartimento legale di BetuniQ - non si è opposto al rinvio chiesto dalla difesa del titolare del Ctd in attesa della decisione della Corte di Giustizia Europea sul motivo nuovo e sulle ragioni difensive, condividendole appieno. Una decisione che avvalora ulteriormente le ragioni poste a fondamento del rinvio operato ad inizio mese dal Tribunale del Riesame di Reggio Calabria a Lussemburgo. Il provvedimento ed i quesiti formulati alla Corte di Giustizia Europea rilevano anche nel procedimento in esame e pertanto rinvia a nuovo ruolo in attesa della decisione".




 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.