Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ctd, Parrelli: 'Sanatoria negata a chi paga imposta unica'

  • Scritto da Redazione

La Corte di Cassazione annulla sequestro delle attrezzature di un Centro Betn1 che non ha potuto aderire alla 'sanatoria' prevista da legge di Stabilità.


'Il consigliere della Cassazione ha riconosciuto che la nostra è una situazione diversa da tutte le altre. Fin dal 2012 abbiamo l'imposta unica in Italia, pur pagandola già a Malta, ma non ci hanno consentito di partecipare alla regolarizzazione per emersione fiscale prevista dalla legge di Stabilità. Paradossalmente, il legislatore finora ha 'premiato' l'evasore".

Lo dichiara Mariateresa Parrelli, legale dell'operatore maltese Betn1, dopo che la Corte di Cassazione ha annullato con rinvio il sequestro delle
attrezzature di un Centro Betn1 di Praia a Mare (Cs).

"Se ci fosse stata la possibilità di partecipare alla sanatoria lo avremmo fatto, ma invece è riservata solo a chi non ha pagato l'imposta unica", conclude l'avvocato.

La pubblicazione della sentenza è attesa nei prossimi giorni.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.