Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gli scommettitori italiani fiutano l'affare Psg: quote ancora buone sul vincente della Ligue1

  • Scritto da Cesare Antonini

ibrapsgBetter lo banca vincente a 1.35, Ladbrokes sul dot com a 1.33, Iziplay anche a 1.35 mentre Snai ha già abbassato al quota a 1.25. Stiamo parlando del mercato Vincente Campionato Francia 2012-2013 e della squadra del momento, il Paris Saint Germain. Forte delle finanze a quanto pare inesaurite e inesauribili dello sceicco di turno i parigini stanno facendo shopping e mambassa di top players specie dal campionato italiano. Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi e Verratti. Un'armata che si preannuncia invincibile qualora tutti i meccanismi dovessero poi funzionare alla perfezione. Oltre a questi nuovi arrivi potrebbe sbarcare anche Kakà grazie al ds Leonardo e unirsi a giocatori già in rosa come Pastore, Lugano, Alex, Nenè, Menez, Maxwell, Luyndula e chi più ne ha più ne metta.
E quelle quote citate all'inizio stanno stuzzicando tantissimi scomemttitori professionisti che potrebbero (ma qualcuno lo ha già fatto), puntare sostanziose cifre sulla singola antepost a patto che il bookmaker accetti grosse puntate di questo tipo.
Sui social network in tanti sono usciti allo scoperto e in questi casi il tempismo è tutto prima che i quotisti saranno costretti ad abbassare la quota.
Ma la giocata è abbastanza sicura e la speculazione può fruttare meglio dei titoli di Stato per chi ha da immobilizzare per meno di un anno una bella cifretta. Il Lille, infatti, è col Lione pagato 12 volte la posta su Snai e il Marsiglia a 18. Via via tutte le altre con uno strapotere pazzesco del Psg. E la campagna acquisti deve ancora finire.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.