I bookie Uk: Berlusconi, Madonna, Totti, Balotelli e Mourinho i nuovi papabili
- Scritto da Cesare Antonini

DA GELDOF A BALOTELLI NEI BOOKIE DOT COM - Ebbene Bob Geldof è bancato a 1.000 volte la posta dal gruppo Coral in Inghilterra (in Italia il suo brand di riferimento è Eurobet) mentre su Bono c'è maggiore convinzione visto che la quota 1.000 è offerta anche da PaddyPower. Per Coral si può pagare anche 1.000 volte la posta Mourinho e 2.000 sia Madonna che la Winfrey.
A divertirsi più di tutti è Stan James che piazza a 2.500 Berlusconi che in Italia ha girato il web in una foto con la 'papalina', mentre Totti è pagato 5.000 volte la posta (ora devono spiegarci questi quotisti perché Berlusconi dovrebbe avere maggiore probabilità del 'Pupone') come Balotelli e Blair. Su Blair 500 volte la posta le paga anche Ladbrokes mentre a 10.000 per StanJames c'è Dougal Maguire, il prete personaggio di una fiction inglese.
I PAPABILI 'VERI' - Scommesse divertenti ma decisamente irrealizzabili. In Italia ancora tutto fermo e sarà così ormai fino all'elezione del nuovo Pontefice.
I favoriti sono sempre Marc Ouellet, peter Turkson, Angelo Scola e Francis Arinze. La quota più bassa in assoluto è il 5 a 2 di Turkson propoista da Bet365, SkyBet e Sportingbet.