Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

I bookie Uk: Berlusconi, Madonna, Totti, Balotelli e Mourinho i nuovi papabili

  • Scritto da Cesare Antonini
Bob Geldof, Bono degli U2, Madonna, attori come Oprah Winfrey, ma anche politici come Silvio Berlusconi e Tony Blair oltre agli sportivi Jose Mourinho, Francesco Totti, Mario Balotelli e Lance Armstrong. Non è un evento di beneficenza o chissà quale appuntamento mondano. Sono le nuove quote che qualche bookmaker estero ha pensato di lanciare più per farsi pubblicità che per reale probabilità di riuscita dell'evento visto che sarebbero alcuni papabili secondo i quotisti d'Oltremanica e dot com. 
 
DA GELDOF A BALOTELLI NEI BOOKIE DOT COM - Ebbene Bob Geldof è bancato a 1.000 volte la posta dal gruppo Coral in Inghilterra (in Italia il suo brand di riferimento è Eurobet) mentre su Bono c'è maggiore convinzione visto che la quota 1.000 è offerta anche da PaddyPower. Per Coral si può pagare anche 1.000 volte la posta Mourinho e 2.000 sia Madonna che la Winfrey. 
 
A divertirsi più di tutti è Stan James che piazza a 2.500 Berlusconi che in Italia ha girato il web in una foto con la 'papalina', mentre Totti è pagato 5.000 volte la posta (ora devono spiegarci questi quotisti perché Berlusconi dovrebbe avere maggiore probabilità del 'Pupone') come Balotelli e Blair. Su Blair 500 volte la posta le paga anche Ladbrokes mentre a 10.000 per StanJames c'è Dougal Maguire, il prete personaggio di una fiction inglese. 
 
I PAPABILI 'VERI' - Scommesse divertenti ma decisamente irrealizzabili.   In Italia ancora tutto fermo e sarà così ormai fino all'elezione del nuovo Pontefice. 
I favoriti sono sempre Marc Ouellet, peter Turkson, Angelo Scola e Francis Arinze. La quota più bassa in assoluto è il 5 a 2 di Turkson propoista da Bet365, SkyBet e Sportingbet. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.