Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sisal Matchpoint si prepara al derby: Retesport e Radio Sei ‘live’ dal Sisal Wincity

  • Scritto da Mc

Due giornate all’insegna dello sport e della radio: così Sisal Matchpoint si prepara all’attesissimo derby capitolino, ospitando nel SisalWincity Porta di Roma i protagonisti delle emittenti Retesport e Radio Sei. Da Carlo Zampa a Guido De Angelis, da Pino Wilson a Fabio Petruzzi, tutte le voci più note delle due radio romane trasmetteranno in diretta dalla prestigiosa sala Sisal, per vivere l’attesa della stracittadina di lunedì sera insieme a tutti i tifosi ed i clienti del Centro Commerciale Porta di Roma.

Il jackpot del Superenalotto a 20,5 milioni di euro: nessun '6' stasera e 500mila euro a Taranto

Si comincia venerdì 5 aprile, dalle 14 alle 18, con i colori giallorossi di Retesport, per passare poi a quelli biancocelesti sabato mattina dalle 10 alle 14 con Radio Sei. I tifosi oltre ad assistere alla diretta live dal salotto del Sisal Wincity, verranno coinvolti con interviste, gadget ed altre sorprese. L’appuntamento è presso il Sisal Wincity in via Alberto Lionello 201 presso il centro commerciale Porta di Roma. Ingresso riservato ai maggiori di 18 anni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.