Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sts: "Aumento tassazione giochi a vantaggio dei Ctd"

  • Scritto da Sm

“Il mercato di gioco borderline tenta di organizzarsi per ottenere una legittimazione sul campo. Ci riferiamo ai titolari di centri di trasmissione dati che hanno sfilato a Roma chiedendo alle autorità competenti di trovare il modo per farli convivere con la rete legale. Ora, l’appeal dei Ctd sta proprio nel fatto che offrono scommesse a quote vantaggiose, non dovendo gli allibratori esteri cui sono affiliati fare i conti con il fisco italiano”.

È quanto afferma il Sindacato Totoricevitori Sportivi (Sts) commentando la manifestazione che si è tenuta a Roma lo scorso 6 dicembre. “Appare dunque evidente che l’aumento della tassazione sui giochi da una parte penalizzerebbe i concessionari e le casse dello Stato e dall’altra andrebbe a vantaggio dei Ctd. Due buoni motivi per non tirare ulteriormente la corda”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.