Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Acogi e Felsa Cisl: "Insieme per la tutela dei lavoratori autonomi"

  • Scritto da Redazione

Incontro ieri tra il presidente dell’Acogi, Ugo Cifone, associazione che rappresenta i Ctd e Ivan Guizzardi, Segretario Generale nazionale del Sindacato Felsa Cisl (Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi Atipici), accompagnato da Elena De Matteis, Segretario Generale della Regione Puglia della medesima federazione.

 

IL COMMENTO - “Durante l’incontro i membri della Federazione hanno manifestato ampia disponibilità a partecipare al convegno nazionale sul tema del gioco responsabile che Acogi si propone di organizzare nei prossimi mesi, sostenendo l’interesse a tutelare un corretto approccio al gioco in riferimento al lavoro di chi opera nel settore. L’esito della discussione è stato proficuo e certamente rappresenterà motivo di collaborazioni future in progetti o eventi di rilievo, su argomenti o problematiche di interesse pubblico, nel rispetto delle prescrizioni statutarie”, fa sapere Acogi in una nota.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.