Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sottosegretario Baretta: "Al momento nessuna sanatoria su Ctd"

  • Scritto da Redazione

"Al momento non c'è" nessuna sanatoria per le sale scommesse senza concessione. Così il sottosegretario all'Economia, Pier Paolo Baretta, intervenendo sulla legge di Stabilità a Effetto Giorno.

“La materia viene affrontata al Senato, non alla Camera e non abbiamo preso in considerazione il dossier. Stiamo concludendo la stabilità alla Camera e non ci stiamo occupando delle partite delle quali ci occuperemo tra dieci giorni per questioni di gestione del tempo". E aggiunge: “Non l'ho presa in considerazione, l'ho letta sul giornale. Sarei molto prudente prima di procedere con sanatoria, ma devo anche dire che una cosa è essere prudenti sulle sanatorie, un'altra è essere molto decisi a combattere il nero e il grigio. Legalizzare a volte significa combattere quello che è il gioco illegale".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.