Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Palmieri (Sicon): "Bene sentenza Ue, ma su sanatoria pronti a chiedere risarcimento"

  • Scritto da Sm

“La Corte di Giustizia finalmente ci ha dato ragione e ha messo in evidenza il fatto che non c’è mai stata discriminazione in Italia verso i bookmaker esteri”.

Parola di Raffaele Palmieri del Sicon sulla sentenza europea in materia di bando scommesse. “Di fatto, negli anni, è stata creata una rete parallela che ha danneggiato chi aveva una concessione nel Paese. Per non parlare poi della ‘sanatoria’ prevista dalla legge di Stabilità, dove stiamo valutando con i nostri legali di fare un’azione di risarcimento contro i Monopoli e contro le società estere per concorrenza sleale sul territorio. Il prossimo 29 gennaio faremo un incontro con Adm su tale sanatoria, che crea una discriminazione nei confronti dei concessionari italiani che hanno sempre pagato le tasse e rispettato le regole per operare nel settore”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.