Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sandi (Snai) ad Agisco: 'Disponibili al confronto con tutti se c'è un reale interesse'

  • Scritto da Ca

"Snai incontra sistematicamente i gestori appartenenti alla propria rete commerciale ed è pronta come sempre ad incontrare tutti coloro che hanno qualcosa da dire. Stiamo organizzando un incontro convention con i gestori della rete Snai e nei giorni a venire, come già anticipato per le vie brevi nel corso dei numerosi incontri, verrà inviato l'invito con i dettagli organizzativi". E' la risposta del presidente e amministratore delegato di Snai, Giorgio Sandi, all'attacco ricevuto stamani dall'associazione Agisco.


Sandi continua a chiarire la posizione del suo concessionario: "Non stupisce che a fronte del dinamismo di Snai esponenti di associazioni prive di reale rappresentanza cerchino di farsi paladini di un presunto ruolo di difensori di una categoria, come se non si sapessero i reali interessi dietro a queste manifestazioni. Agli esponenti di queste pseudo associazioni, sempre pronti a formulare generiche pretese e meno propensi a lavorare seriamente nel comune interesse della Rete e di Snai riconfermo la disponibilità mia personale e di Snai ad un incontro pubblico di fronte ad esponenti della stampa qualificata. A meno che l'intenzione non sia quella di "agitare le acque" per promuovere propri progetti personali e societari ed indurre con questi artifici qualche meno avveduto operatore a dare loro fiducia".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.