Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Fraschini (Transparency International): 'Progetto per far emergere l'illecito'

  • Scritto da Sm

Le finalità del progetto AntiMatch-fixing Formula spiegate da Giorgio Fraschini, Alac Legal Expert di Transparency International.

 

Roma - "Faremo questo progetto pilota, riguardante il mondo sportivo, su Palermo”. Lo anticipa, in riferimento al progetto AntiMatch-fixing Formula, Giorgio Fraschini, Alac Legal Expert di Transparency International, che evidenzia: “L'obiettivo è di far emergere l'illecito nel contesto sportivo. Faciliteremo le segnalazioni del basso dall'interno degli enti e delle associazioni sportive attraverso una piattaforma online che garantisce anche l'anonimato. In questo modo si avranno dei dati che saranno poi condivisi con le varie istituzioni. Il tutto sarà fatto attraverso un questionario ad hoc da sottoporre al segnalante, senza esporlo. Poi una volta avuta la segnalazione, cercheremo di individuare i destinatari più adeguati alle varie segnalazioni". 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.