skin

Cifone entra in BetuniQ: 'Pronti al lancio del punto it'

27 settembre 2016 - 09:06

L'ex presidente Acogi, Ugo Cifone, entra in BetuniQ a capo della direzione commerciale, marketing e comunicazione.

Scritto da Redazione
Cifone entra in BetuniQ: 'Pronti al lancio del punto it'

Siglato l'accordo tra BetuniQ e l'ex presidente dell'associazione Acogi, Ugo Cifone, esperto del comparto giochi. Come annunciato nei giorni scorsi, Cifone aveva rassegnato le dimissioni da capo dell'associazione, per rientrare nel mercato del gioco.

La società gli ha affidato la direzione commerciale nonché le strategie di marketing e comunicazione finalizzate al lancio del sito BetuniQ.it nel mondo del gioco online.

La BetuniQ “opererà a seguito del mandato ricevuto dalla società Poker&Bet Srl, con sede in Italia e titolare della concessione Gad n. 15200 rilasciata dai Monopoli di Stato ed opererà sul territorio nazionale sia con centri Pvr che con l'online”, si legge in una nota.

IL COMMENTO DI CIFONE - “La sinergia e l’unione di intenti tra partner sono gli elementi essenziali per un rapporto lavorativo stabile e altamente competitivo per l’azienda e al tempo stesso vantaggioso per tutti gli operatori”, dichiara il neoeletto Commercial Strategic Manager, il quale ha accettato l'incarico dopo aver condiviso con la società le strategie di mercato e soprattutto per la stima reciproca tra le parti che porterà di certo ad ottimi risultati.

Articoli correlati