skin

Fusione Ladbrokes – Coral, sì finale dell'antitrust britannico

26 ottobre 2016 - 16:32

La Competition and Markets Authority (Cma), l’antitrust britannico, ha dato il suo via libera alla fusione tra Coral e Ladbrokes.

Scritto da Redazione
Fusione Ladbrokes – Coral, sì finale dell'antitrust britannico

 

Dopo l'accettazione delle condizioni poste dalla Cma da parte dei due soggetti interessati, la Competition and Markets Authority, l’antitrust britannico, ha dato il suo via libera alla fusione tra Coral e Ladbrokes. Si tratta di un'operazione da 2,3 miliardi di sterline (circa 3,1 miliardi di euro) e, come si legge in una nota di Ladbrokes, la fusione “avverrà in un futuro molto vicino”.
A metà ottobre Ladbrokes e Coral hanno raggiunto un accordo per cedere 359 agenzie di scommesse, così come chiesto dalla Cma per completare il processo di fusione. I betting shop saranno ceduti a Betfred (322 punti) e Stan James (37 centri) per un totale da oltre 61 milioni di euro.
Carl Leaver, direttore esecutivo di Gala Coral, si dice “felice che Cma abbia dato la sua approvazione alla nostra fusione con Ladbrokes. Potremo così iniziare a realizzare un significativo valore per gli azionisti di entrambi le compagnie

 

Articoli correlati