skin

Glms, deal sul betting irregolare con la Norwegian Gaming Authority

21 giugno 2018 - 09:56

Il Global Lottery Monitoring System (GLMS) e la Norwegian Gaming Authority hanno raggiunto oggi un accordo sulle key information del betting irregolare. 

Scritto da Gt
 Glms, deal sul betting irregolare con la Norwegian Gaming Authority

Il Global Lottery Monitoring System (GLMS) e la Norwegian Gaming Authority hanno raggiunto oggi un accordo. Le due entità condivideranno le informazioni chiave sui modelli di scommesse irregolari e rafforzeranno le relazioni e la cooperazione quando si tratterà della lotta generale contro il fenomeno delle manipolazioni delle gare. La Norwegian Gaming Authority guida anche la Norwegian National Platform, come previsto dall'articolo 13 della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla manipolazione delle gare sportive.

Il presidente di GLMS, Ludovico Calvi, ha commentato: "Collaboriamo con la Norwegian Regulatory Authority da alcuni anni e abbiamo avuto l'opportunità di conoscerli meglio attraverso il nostro membro norvegese, Norsk Tipping. Siamo sempre stati colpiti dal loro atteggiamento professionale e dall'approccio socialmente responsabile e siamo quindi entusiasti di rafforzare ulteriormente le nostre relazioni e migliorare il nostro lavoro comune nella lotta massiccia per salvaguardare l'integrità degli sport".

Henrik Nordal, direttore della Norwegian Gaming Authority, ha aggiunto: "La Norwegian Gaming Authority, che ha anche guidato il lavoro della Norwegian National Platform, ha preso molto sul serio il problema delle manipolazioni delle gare sportive. GLMS attraverso il suo membro in Norvegia, Norsk Tipping, ha già contribuito a migliorare i nostri sforzi. Siamo lieti di rafforzare ulteriormente le relazioni e collaborare ancora più strettamente".

 

Articoli correlati