Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decadenza Easyworld, attesa per ordinanza Tar Lazio

  • Scritto da Redazione

È prevista per il 5 luglio o comunque in settimana l’ordinanza del Tar Lazio sulla decadenza della concessione per le scommesse di Easyworld.

 

Dovrebbe arrivare domani, 5 luglio, l’ordinanza del Tar Lazio relativa alla richiesta della Easyworld di sospendere la decadenza della concessione decisa dall'Agenzia delle dogane e dei Monopoli per ritardi nel versamento dell'imposta unica del primo quadrimestre 2017 e nella comunicazione dei flussi delle giocate dopo l'adesione alla procedura di emersione per regolarizzazione fiscale ai sensi della legge di Stabilità 2015.

Oggetto del contendere sarebbe anche il mancato collegamento dei punti vendita al totalizzatore.

Secondo quanto sostengono i legali di Easyworld, la società invece avrebbe adempito ai dettami dei Monopoli, che però avrebbero fornito "direttive contraddittorie" e avuto una "ingiustificata reticenza".

Nel 2017 Tar e Consiglio di Stato avevano sospeso un analogo provvedimento di decadenza disposto da Adm sempre a carico di Easyworld.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.