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Sportradar Ag, certificazione Iso sull'assistenza clienti

  • Scritto da Redazione

Sportradar Ag, leader nell'analisi dei dati sportivi, riceve di nuovo la certificazione Iso 9001: 2015 da TÜV Thüringen.

Sportradar Ag, leader globale nell'analisi e nello sfruttamento della potenza dei dati sportivi, ha annunciato che la sua unità di assistenza clienti globale ha ottenuto la certificazione per la norma "Organization for Standardization" (ISO) 9001:2015 da TÜV Thüringen.

L'unità di assistenza clienti di Sportradar Ag, che ha vinto il premio per il miglior servizio clienti agli Egr B2B Awards dello scorso anno, è certificata Iso dal 2014.
 
L'ultima verifica afferma che il sistema di gestione della qualità dell'unità di assistenza clienti globale di Sportradar Ag, che fornisce assistenza clienti, servizi di certificazione e supporto per l'integrazione tecnica ai clienti di Sportradar Ag, corrisponde alla norma Iso 9001:2015.
 
"L'avvio in questa direzione e il superamento della certificazione dimostrano il nostro costante impegno verso i più alti standard globali in termini di servizio clienti, eccellenza operativa e gestione della qualità in tutte le entità Sportradar - ha dichiarato Daniel Rossmann, direttore Customer care presso Sportradar Ag - con questa certificazione riconosciuta a livello internazionale e averla rinnovata più volte dimostra già un grande sforzo di squadra di cui sono davvero orgoglioso".
 
La certificazione evidenzia il serio impegno di Sportradar Ag per la soddisfazione del cliente.
 
In qualità di azienda tecnologica globale l'azienda fornisce ai clienti le informazioni, i canali di comunicazione con le procedure di migliori su base giornaliera. Ciò significa dare maggiore priorità alle chat dal vivo, alle visite sul posto, alle comunicazioni email e ai dettagli più tecnici che offrono un'esperienza cliente di prima classe.
 
Queste procedure sono in linea con la più ampia strategia globale di Sportradar Ag, per migliorare costantemente la comunicazione in tutto il business, migliorare la vicinanza ai clienti e garantire l'eccellenza operativa e strategica unificata seguendo le linee guida sulla qualità globale.
 
"I nostri clienti sono il nostro bene più prezioso, quindi per noi è della massima importanza che i nostri clienti siano e rimangano felici", ha aggiunto Rossmann.
 
Nel 2018 Sportradar Ag ha realizzato numerose iniziative di eccellenza del servizio clienti e di garanzia della qualità per guidare la sua strategia complessiva di creare un'esperienza unica per il cliente e un viaggio attraverso tutte le parti del processo client-go-live e client-life-cycle.
 
Attraverso questo processo, l'azienda ha offerto il suo nuovo programma di integrazione attiva che consente ai clienti di soddisfare o addirittura tagliare scadenze ristrette pur rimanendo nei limiti del loro budget.
 
Ha inoltre portato a tempi di risposta imbattibili, il più alto livello di trasparenza possibile, nonché un eccezionale punteggio di sforzo del cliente e un punteggio di soddisfazione.

 

 

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