Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Match fixing, Calvi (Glms): 'Nel 2019, 64 partite segnalate ai partner'

  • Scritto da Redazione

Global lottery monitoring system pubblica report su attività del 2019, fra gennaio e giugno 64 partite segnalate per sospetto match fixing.

Sono 64 le partite segnalate da GlmsGlobal lottery monitoring system ai suoi partner nei primi sei mesi del 2019. Questo uno dei dati che emerge dalla lettura del rapporto di monitoraggio a medio termine dell'intelligence, appena pubblicato.

La maggior parte delle segnalazioni riguarda il calcio (35 segnalazioni). Il resto delle segnalazioni è stato inviato al Comitato olimpico internazionale, alla Tennis integrity unity o alle Autorità di gioco locali. Un certo numero di relazioni di monitoraggio dettagliate sono state preparate anche su richiesta di membri o partner.


Il presidente Ludovico Calvi sottolinea: “I primi 6 mesi del 2019 sono stati molto vivaci e Glms ha molti risultati a cui guardare. Siamo stati molto contenti di iniziare l'anno con un seminario di Integrità ed educazione di grande successo nel Museo Olimpico, a Losanna, che abbiamo organizzato in coordinamento con il Comitato olimpico internazionale. Alla fine del 1° trimestre siamo anche andati live con i nostri nuovi siti mobili e web, che sono stati molto apprezzati dai nostri membri e partner come una nuova fonte di informazioni chiave per argomenti come Integrità ed etica dello sport”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.