Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Scommesse, Comtrade Gaming estende l'accordo con Superbet

  • Scritto da Redazione

La partnership si basa sulla combinazione del bookmaker proprietario di Superbet con la piattaforma iGaming di Comtrade (iCore) per i mercati in Romania e Polonia.

Sarà in atto fino alla metà del 2024 l'accordo fra Comtrade Gaming, il principale fornitore di tecnologia per l'industria dei giochi, e Superbet, prolungando il rapporto esistente tra le due società.

La partnership tra Superbet e Comtrade Gaming si basa sulla combinazione del bookmaker proprietario di Superbet con la piattaforma iGaming di Comtrade (iCore) per i principali mercati di Superbet in Romania e Polonia.

La piattaforma iGaming di Comtrade Gaming (iCore) è stata creata per semplificare le attività degli operatori e fornire la migliore esperienza di gioco possibile. iCore adotta un approccio flessibile, garantendo che sia personalizzato in base alle esigenze del singolo operatore. Gli operatori beneficiano di un aumento della "longevità" dei giocatori e di una diminuzione del tasso di abbandono, assicurandosi che i giocatori siano intrattenuti e, cosa più importante, coinvolti.

“Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Superbet. Sono l'operatore numero 1 in Romania con un netto margine, hanno una squadra fantastica e siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo nella loro crescita esponenziale da quando sono migrati da noi tre anni fa", commenta Steven Valentine, chief commercial officer di Comtrade Gaming.
 
“È fantastico avere Comtrade Gaming come piattaforma partner per fornire i contenuti che i nostri clienti amano. In Superbet abbiamo grandi ambizioni per la crescita futura e non evitiamo di costruire la nostra tecnologia e i nostri prodotti, ma, soprattutto, vogliamo dare il meglio ai nostri clienti", afferma Adam Shaw, managing director per l'online.
 
Share