Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Snaipay Match Sponsor Inter-Lazio, online il concorso

  • Scritto da Ca

 

Snaipay Match Sponsor Inter-Lazio, online il concorso che ti premia subito e che incornicia la partnership con la FC Internazionale Milano. 

 

In occasione della partita Inter-Lazio di domenica prossima 9 gennaio, Snaipay, il brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, sarà Match Sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”.  Con questa iniziativa Snaipay incornicia la Partnership con FC Internazionale Milano rivolgendosi alla Fanbase Nerazzurra, ma non solo.

 

 

Tutti gli appassionati di Sport potranno infatti partecipare al Concorso/Survey promosso da Snaipay e vincere i premi in palio. 

Per partecipare basta registrarsi sulla landing page dedicata al concorso www.snaipaymatchday.it e rispondere a una semplice survey. Il concorso è valido fino al 2 febbraio 2022e prevede due modalità di vincita per i partecipanti: instant-win ed estrazione finale. In palio 2 coppie di biglietti per le partite: Inter-Venezia del 22 gennaio e Inter-Milan del 6 febbraio. 

A supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata, sui LED e sul Maxi Schermo allo stadio, oltre a una campagna online su media a target sportivo. 
L’Estrazione Finale verrà effettuata entro il 4 marzoe prevede la partecipazione di tutti coloro
che si sono registrati su www.snaipaymatchday.it. I premi destinati all’estrazione finale sono: maglia e pallone Inter autografati e buoni Amazon. 

 

Share