Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La nuova vita dell’amusement: via alla rappresentanza in Confesercenti

  • Scritto da Ac

Il settore dell’amusement trova una nuova casa entrando a far parte della Confesercenti.

Rimini - Mentre il settore dell’intrattenimento ricompatta le fila, a livello internazionale, in occasione della fiera Enada di Rimini, con le varie associazioni di categoria che collaborano a un progetto comune e con il supporto della federazione Euromat, in Italia ottiene un nuovo slancio con l’ingresso all’interno di Confesercenti che inaugura una sezione dedicata all’amusement. Accogliendo anche aziende non italiane, per un’altra novità assoluta.

Una mossa che mira ad ampliare la rappresentatività del settore e ad espandere il verbo del gioco a livello nazionale, cercando la via del dialogo e del confronto istituzionale.

 

Secondo le indiscrezioni raccolte da GiocoNews.it, l’accordo – non ancora ufficialmente ratificato – sarebbe stato raggiunto nelle scorse ore dalle principali aziende del settore che si ritrovano proprio in questi giorni a Rimini per la fiera che per il secondo anno consecutivo ha dedicato una esposizione specifica al mondo del puro intrattenimento, sotto il titolo di Rimini amusement show.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.