skin

Danieli (Sanremo 2024): 'Fondi dal Casinò? Scajola chieda soldi a chi ha gestito Rt'

29 marzo 2024 - 11:18

Il candidato a sindaco di Sanremo Roberto Danieli commenta le dichiarazioni del presidente della Provincia di Imperia sulla destinazione dei fondi del Casinò di Sanremo.

Scritto da Amr
danieliroberto.jpg

Stanno facendo discutere, tanto più che sono cadute nel bel mezzo della campagna elettorale, le dichiarazioni del presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola, sulla rivisitazione della destinazione dei fondi del Casinò di Sanremo.
A tale proposito, il candidato a sindaco per la lista "Sanremo 2024", Roberto Danieli, si dice “basito” da quanto dichiarato da Scajola “vista la situazione drammatica in cui da anni vive la Riviera Trasporti” e “dimenticando che molte direzioni fallimentari provengono anche dal  suo benestare, allineate sia a destra che a sinistra”, ossia la “pretesa di ricattare il Comune di Sanremo su una delibera di un decennio fa, chiedendo di prelevare il 6 percento dei proventi del Casinò”.

Danieli afferma: “Ricordo che il debito in cui versa la Riviera Trasporti è figlio di incapacità e superficialità, ricordo anche i bus a idrogeno: chi li ha comprati? Chi ha autorizzato l'acquisto? Considerato che Sanremo 2024 ha da tempo sostenuto l'uscita dal baraccone Riviera Trasporti, con un molto più idoneo servizio comunale, rispondo al presidente Scajola che a fine corsa si scende, Sanremo scende. Chieda pure i fondi  al sindaco di Imperia o a qualche suo amico che ha gestito la Riviera Trasporti negli anni passati”.

Altri articoli su

Articoli correlati