skin

Sanremo, al Casinò il bilancio di fine mandato del sindaco Biancheri

29 marzo 2024 - 10:41

In vista della scadenza del suo mandato il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri traccia un bilancio della sua attività: l'evento al Casinò.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Alberto Biancheri

foto tratta dalla pagina Facebook di Alberto Biancheri

Si avvicina la scadenza del doppio mandato del sindaco in carica Alberto Biancheri. È dunque tempo di bilanci per il primo cittadino di Sanremo che tra poco più di due mesi dovrà lasciare la fascia tricolore per entrare nella storia del Comune matuziano come l’unico sindaco riuscito a portare a termine due intere legislature dal dopo guerra in poi.

In occasione della “giornata della trasparenza del Comune di Sanremo”, Biancheri e l’amministrazione comunale da lui guidata presenteranno il bilancio di fine mandato 2014-2024 presso la sala privata del Casinò municipale. A moderare l’evento in programma il 3 aprile alle ore 11, dal taglio prettamente istituzionale, sarà l’esperto di pubblica amministrazione e anti corruzione Santo Fabiano. Tra gli invitati figurano le autorità civili e militari della provincia di Imperia e della regione Liguria, oltre a tutti i candidati sindaco in corsa alle elezioni amministrative di giugno.
Per l’occasione, il sindaco omaggerà i presenti con un volume divulgativo contenente i principali progetti portati a termine negli ultimi 10 anni e uno specchietto dedicato alle grandi opere avviate che lascerà in eredità al suo successore. 

L'evento, già programmato, arriva in un momento nel quale i riflettori della politica sono tornati ad accendersi proprio sul Casinò, con le recenti dichiarazioni del presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola sull'opportunità di rivedere la destinazione dei fondi della Casa da gioco, 

Altri articoli su

Articoli correlati