skin

Agnano: Panini 'Agli sgoccioli l'uscita della manifestazione di interesse per gestione ippodromo'

23 giugno 2015 - 08:31

Giorni di attesa per l’ippodromo di Agnano. Dopo la proroga al 31 dicembre dell’attuale gestione, “uscirà a giorni l’avviso pubblico di manifestazione di interesse – afferma a Gioconews.it l’assessore al Lavoro e alle attività produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini - in modo da capire se, a fronte delle attuali incertezze che riguardano il settore ippico e in particolare l’arrivo dei contributi statali per gli ippodromi, ci siano le condizioni di mercato per la partecipazione e quindi per lanciare una gara europea.

Scritto da Sm
Agnano: Panini 'Agli sgoccioli l'uscita della manifestazione di interesse per gestione ippodromo'

O se invece, sia più utile andare a una gara breve, garantendo una gestione per questa fase dell’ippodromo e aspettare il 2017 per capire se poter lanciare la gara europea”.

 

Il futuro dell'impianto ippico è sicuramente al centro dell'interesse della politica locale, tanto che lo scorso 10 giugno il consigliere Vincenzo Moretto (Fratelli d'Italia) aveva presentato un question time relativo alla gestione dell'impianto, chiedendo quale sia la situazione complessiva dell'ippodromo di Agnano, a circa due anni dall'affidamento provvisorio della gestione dell'impianto.

Articoli correlati