skin

Mipaaf convoca ippodromi: al centro la nuova convenzione

05 settembre 2016 - 07:53

Riparte il confronto tra associazioni degli ippodromi e ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Scritto da Sm
Mipaaf convoca ippodromi: al centro la nuova convenzione

Riprende il confronto tra ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e associazioni degli ippodromi. Alle 14,30 di oggi, 5 settembre, il primo appuntamento, mentre il prossimo è previsto per il 6 mattina. L'incontro verte sui temi come la convenzione 2017 e su tutta una serie di aspetti tecnici della convenzione attuale.

“Ci presentiamo al tavolo con spirito positivo e propositivo. C'è un'altra riunione anche il 14 settembre sul tema della televisione dell'ippica. Da tempo chiediamo un crono programma di confronto sui tanti temi aperti e il Mipaaf ha accolto questa proposta”, sottolinea il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D'Alesio.

Il presidente di Federippodromi, Elio Pautasso, afferma: "Sulla convenzione per il 2017, rimaniamo sulle nostre richieste già contenute nei ricorsi fatti e sui cui si deciderà a breve nel merito. Nelle altre riunioni ci sono sul tavolo delle richieste tecniche e faremo delle proposte specifiche. Siamo sempre in attesa che si proceda con i pagamenti e speriamo che si vada avanti. Attendiamo poi le risposte sulle risorse aggiuntive che sembrano esserci, ma su cui abbiamo aspettiamo delle conferme dal Mipaaf".

Articoli correlati