skin

Senato, Milleproroghe nelle commissioni: fissato termine per emendamenti

17 febbraio 2016 - 08:42

Al via l'esame delle commissioni in Senato del Milleproroghe e delle disposizioni su ippica e Monopoli: entro le ore 18 del 17 febbraio gli emendamenti.

Scritto da Amr
Senato, Milleproroghe nelle commissioni: fissato termine per emendamenti

È iniziato ieri, 16 febbraio, l'esame in sede referente, da parte della prima e quinat commisisone dle Senato, del disegno di conversione in legge del decreto Milleproroghe. È stato uno dei due relatori, Giorgio Pagliari (Pd), a ricordare, nell'illustrare il testo, le disposizioni che interessano anche il settore del gioco. Per quanto riguarda l'articolo 10, “Il comma 8-quinquies proroga fino al 31 dicembre 2016 la disposizione che consente di superare le differenze, sul piano del trattamento retributivo, tra il personale delle diverse sezioni del personale non dirigenziale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, utilizzando le risorse ancora disponibili stanziate dalla legge finanziaria 2008 per l’assunzione di personale nelle Agenzie fiscali”. Invece, “L’articolo 9 proroga al 30 giugno 2016, limitatamente alle operazioni di pagamento e riscossione riferite all’annualità 2015 ed alle annualità precedenti, l’autorizzazione del dirigente delegato del Ministero per le politiche agricole ad effettuare pagamenti e riscossioni utilizzando il conto di tesoreria dell’ex Agenzia per lo sviluppo del settore ippico”.

Il disegno di legge è inserito nel calendario dei lavori dell’Assemblea a partire dalla seduta di martedì, mentre il termine ultimo per la presentazione di eventuali emendamenti è stato fissato per le ore 18 di oggi, 17 febbraio.

 

Articoli correlati