Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Montebelluna, Quaggiotto: 'Gap, creare rete di monitoraggio del territorio'

  • Scritto da Redazione

A Montebelluna (Tv) il candidato sindaco del Pd, Davide Quaggiotto, promette la creazione di una rete di monitoraggio del territorio comunale per bloccare la diffusione del Gap.


"Abbiamo più volte richiamato l'attenzione sull'apertura della nuova sala slot di Piazza Negrelli. Abbiamo chiesto un regolamento comunale come quelli presenti a Mogliano e in altri comuni, o anche un’ordinanza che me limiti orari e luoghi di insediamento. L'amministrazione Favero, colpevolmente, non l'ha fatto, nonostante le ludopatie siano una vera e propria emergenza sociale. Vogliamo creare una rete di monitoraggio del territorio comunale, in modo da intercettare ludopatie e altre dipendenze prima che diventino ingestibili".


Lo promette, dalla sua pagina Facebook, Davide Quaggiotto, il candidato sindaco Pd di Montebelluna (Treviso), che interviene a proposito dell'apertura di una nuova sala giochi in città.

Il tema è stato portato all'attenzione degli elettori del comune veneto anche da un'altra candidata, Tiziana Favero di Alternativa Giusta, che ha promesso il varo di un’ordinanza per limitare l'apertura delle sale da gioco solo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, fissando gli stessi orari anche per gli apparecchi installati nei locali pubblici.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.