skin

Comune Genova, Bordilli: 'Legge Gap Liguria, confronto in Anci'

13 dicembre 2017 - 11:04

L'assessore al Commercio del Comune di Genova, Paola Bordilli, risponde all'interrogazione di Paolo Putti (Chiamami Genova) sulla legge regionale sul Gap.

Scritto da Redazione
Comune Genova, Bordilli: 'Legge Gap Liguria, confronto in Anci'

"È in corso un confronto su vari tavoli, a cura della Regione e di Anci, sulla questione. Per quanto ci riguarda, ci confronteremo nell’ambito di Anci".

Questa la risposta fornita dall'assessore al Commercio del Comune di Genova, Paola Bordilli, all'interrogazione posta dal consigliere Paolo Putti (Chiamami Genova) nella seduta del consiglio comunale di ieri, 12 dicembre, per conoscere il parere aggiornato del Comune rispetto alla nuova normativa regionale sul gioco.

Putti ha sottolineato che "la Regione ha recentemente tentato di indebolire la normativa, ma una recente legge nazionale impone la riduzione delle sale da gioco".


Nel corso della stessa seduta il consiglio comunale ha bocciato la mozione con cui il Movimento cinque stelle chiedeva a sindaco e giunta di consentire l’orario massimo di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro, indicativamente dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 23 tutti i giorni, compresi i festivi.

 

Articoli correlati