skin

bwin, Euro 2012: Germania "facile" contro la Grecia, la semifinale a 1,15

21 giugno 2012 - 14:02

L'impresa di otto anni fa sarà anche impossibile da replicare, ma la Grecia può comunque esultare per aver conquistato i quarti a Euro 2012 dopo essere stata a un passo dall'eliminazione. In pratica l'obiettivo massimo a cui Santos e i suoi possono aspirare, visto che le quote per il match di domani non lasciano scampo. Il divario con la Germania è enorme, i tedeschi arrivano da tre vittorie nella fase a gironi e più in generale da 14 successi di fila dalla semifinale mondiale con la Spagna.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Solo un colpo di scena ai limiti del possibile potrebbe fermare la nazionale di Loew, una possibilità bancata a 4,75 sulla lavagna bwin. Tanto vale il passaggio del turno della Grecia, contro l'1,15 della Germania in semifinale.

La lavagna dell'«1X2» (che prende in considerazione solo i 90 minuti regolamentari) accentua ancora di più la differenza tra le due squadre: la vittoria tedesca vale 1,30 (si sale a 1,91 per un successo con almeno due gol di scarto), contro il 5,25 del pareggio e il 9,00 della Grecia. Molto meno sbilanciate le previsioni sul numero di reti: Gomez e compagno sono indubbiamente superiori, ma il gioco difensivo "estremo" dei greci potrebbe mettere a dura prova il reparto avanzato tedesco. L'Over (almeno tre marcature complessive) è comunque favorito a 1,80, con l'Under che insegue a distanza ravvicinata (1,91). La Germania intanto è anche diventata la nuova favorita per la vittoria finale, data a 3,15, davanti alla Spagna (3,50) che invece paga un quarto di finale più difficile.

Articoli correlati