Casinò Sanremo, Fisascat-Cisl: ‘Farchetti guida competente, pronti al dialogo’

Paolo Farchetti alla guida della tutela del patrimonio del Casinò Sanremo, la Fisascat-Cisl 'guarda a questa fase con fiducia, certa che confronto aperto e collaborazione siano la chiave per trovare soluzioni condivise e sostenibili'.
Scritto da Redazione

© Casinò Sanremo - Pagina Facebook

Il Casinò di Sanremo apre un nuovo capitolo con l'arrivo di Paolo Farchetti, chiamato a guidare la tutela del patrimonio dell'azienda.

A dare il benvenuto al nuovo dirigente è la Fisascat-Csil della Liguria nella persona del segretario generale Massimiliano Scialanca e a nome della segreteria aziendale Marilena Semeria.

“La nomina, frutto di una procedura di selezione pubblica, rappresenta un momento importante per chi lavora ogni giorno per far brillare una delle istituzioni più storiche della città.
La Fisascat-Cisl esprime il suo più cordiale benvenuto al dottor Farchetti, convinta che la sua esperienza e la profonda conoscenza del territorio possano essere un vero valore aggiunto”, si legge in un comunicato diramato dal sindacato.

“La presenza di una guida competente e ben radicata nel contesto locale offre opportunità di dialogo e collaborazione con i lavoratori, cuore pulsante del Casinò. Conosciuto e stimato per l'approccio concreto, la capacità decisionale e lo stile equilibrato, il nuovo dirigente porta con sé competenze che promettono scelte ponderate e attenzione alle persone, elementi fondamentali per affrontare le sfide quotidiane e future.
Non mancano alcuni temi da seguire: assetti da riorganizzare, equilibri da consolidare e aspetti operativi da definire. La Fisascat-Cisl guarda a questa fase con fiducia, certa che confronto aperto e collaborazione siano la chiave per trovare soluzioni condivise e sostenibili.
Il sindacato conferma il suo impegno costante: monitorerà con attenzione l'evoluzione dei processi aziendali, sostenendo un dialogo costruttivo e favorendo scelte equilibrate. L'obiettivo è chiaro: accompagnare il Casinò di Sanremo in un percorso solido e partecipato, a beneficio dei lavoratori e della comunità che lo circonda”.