Camera arbitrale Milano: ‘Casinò Campione versi altri 149.770,50 euro’
Ci sono ulteriori aggiornamenti in merito all'azione di responsabilità promossa dal Casinò di Campione Spa nei confronti di ex amministratori e sindaci incarica fra il 2011 e il 2018.
La Camera arbitrale di Milano, che segue il procedimento, rende noto che rispetto al pagamento dei fondi richiesti dalla Segreteria, “la situazione è rimasta invariata a seguito dell'ultimo sollecito”.
Perciò la Camera arbitrale richiama la Casinò di Campione Spa – che finora ha versato 169.740 euro, a corrispondere “ulteriori 149.770,50 euro, entro il 30 gennaio 2026 mediante assegno circolare non trasferibile”. Evidenziando che “in caso di mancato pagamento, la Segreteria potrà dichiarare la sospensione del procedimento, ai sensi dell'art. 42.2 del Regolamento”.
Infine, la Segreteria generale ha assegnato agli arbitri e alle altre parti il termine del 19 gennaio per il deposito di eventuali osservazioni. Le dichiarazioni degli arbitri e le successive osservazioni saranno esaminate dal consiglio arbitrale nel corso della riunione del 21 gennaio.