VinciCasa, dopo appena 10 giorni, Mogliano festeggia come Sulmona col ‘5’
Dopo il pesce d’aprile con il successo di Sulmona, in Abruzzo, torna un altro “5”, stavolta nel concorso Win for Life VinciCasa n° 101 di martedì 11 aprile 2023. Sono ben 31 i “4” che si sono avvicinati ma, al 32esimo tentativo, la combinazione evidentemente è stata azzeccata e sono arrivati i 500mila euro di prima moneta.
Eccola la cinquina esatta: 4-7-11-16-23.
Il successo arriva ancora nelle Marche che conquistano la 192esima “casa” presso il punto vendita Sisal Capitani Niko di Mogliano in provincia di Macerata con una schedina a 1 pannello.
Successo che arriva dopo appena 10 giorni, come detto, dal successo tramite una schedina Tastiera a Sulmona, in provincia de L’Aquila, presso il punto vendita Sisal Cavallo Tommaso.
Nel concorso di domenica, poi, il “5” è tornato a mancare con sette punti “4” che si sono accontentati di 154 euro sfiorando il bis dopo il successo del weekend.
La cinquina esatta era : 4-6-17-19-37
I PREMI – Il premio di prima categoria -5 numeri su 40- è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE – Estrazione quotidiana a soli 2 euro, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case.
COME SI RITIRA IL PREMIO DI PRIMA CATEGORIA – Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via Ugo Bassi, 6) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).