‘Win-Win’: Liv Boeree lancia un podcast sulla competizione dentro e fuori dal poker
"In pensione" dal poker, ma non troppo. Liv Boeree, ritiratasi dal poker professionistico alla fine del 2019, resta una delle giocatrici di maggior successo di tutti i tempi, ma non dimentica la sua passione e si appresta a lanciare il podcast "Win-Win", nel quale esplora la competizione non solo nel poker ma anche in altri aspetti della vita e della società.
Con una serie di interviste ad attori, star dello sport, dirigenti d'azienda, filosofi e persino scienziati su come hanno trovato il successo nei rispettivi campi e sulle loro esperienze migliori e peggiori durante la competizione.
Boeree deve ancora annunciare la data esatta di lancio del suo podcast, ma dovrebbe essere la prossima settimana e il suo primo ospite sarà Molly Bloom, un'ex barista che è diventata famosa negli anni 2000 per aver organizzato alcune delle partite private più ricche della storia del poker a Hollywood e New York. Una "carriera" alla quale è seguita quella come imprenditrice, relatrice e autrice, esperienze che quindi la rendono perfetta per inaugurare il progetto di Liv Boeree.
Il podcast Win-Win sarà disponibile su Spotify, Apple Podcasts, YouTube e altri canali di streaming.