Arcade: Apex Rebels, la nuova esperienza di guida spericolata

Preparati a scatenare il pilota che è in te con Apex Rebels, il nuovo gioco arcade di Sega Amusements, presentato in anteprima alla fiera Iaapa di Orlando, in Florida.
Scritto da Vincenzo Giacometti

E’ Apex Rebels la novità lanciata da Sega Amusement alla fiera Iaapa Expo di Orlando: un prodotto che offre un videogioco di movimento da cardiopalma che è un must per gli operatori arcade, Fec e di intrattenimento, offrendo un'esperienza di corsa come nessun altro. Con un evento di lancio globale organizzato allo stand 1006 di SEGA Amusements by Kaizen Entertainment all'Iaapa, in programma dal 14 al 17 novembre presso l'Orlando County Convention Center in Florida.
“Apex Rebels è progettato per soddisfare sia i giocatori occasionali che quelli più esperti. Il suo intelligente sistema di difficoltà adattivo garantisce che tutti possano divertirsi, mentre i corridori esperti troveranno ampie sfide nelle meccaniche di gara intelligenti del gioco. Le corse Apex mirano ad accendere il tuo spirito da corsa, incoraggiandoti a continuare a tornare per avere di più: devi provarlo allo spettacolo", afferma Marty Smith, direttore delle vendite di Sega Amusements negli Stati Uniti.
Con cinque auto da corsa ad alto numero di ottani tra cui scegliere, i giocatori hanno il potere di controllare il proprio destino di corsa in pista. I giocatori iniziano il loro viaggio passando attraverso uno dei tre checkpoint che determineranno il percorso di guida più adatto al loro stile di corsa. Passare attraverso checkpoint progressivi aumenta la velocità e sblocca abilità avanzate come Slipstream, Power Drifts e Aero-Drifts. L'Aero-Drift è una tecnica innovativa che solleva l'auto, consentendo ai giocatori di correre attraverso le curve a velocità incredibili, superando senza sforzo i loro rivali. Ogni aspetto del gioco è progettato per essere emozionante e incoraggiare uno spirito competitivo che vede i giocatori sconfiggere i loro rivali e lanciarsi nella scia per guadagnare una spinta extra, dando loro un vantaggio per conquistare la vittoria!