Supercoppa: Napoli-Inter, quote tutte per Inzaghi

Stasera, 22 gennaio, in Arabia Saudita si assegna la Supercoppa Italiana, con l'Inter che parte nettamente in vantaggio sulla lavagna Snai. Il trionfo di Mazzarri nei tempi regolamentari paga 5,00, a 3,90 il pareggio che porterebbe ai rigori.
Scritto da Redazione

© Sandro Schuh / Unsplash

Alla finale di Supercoppa Italiana sono arrivate le due squadre favorite. Ma per il match di stasera, 22 gennaio, che assegnerà il trofeo, quello tra i campioni d’Italia del Napoli e l’Inter vincitrice della Coppa Italia, su Snai non ci sono dubbi: i nerazzurri partono nettamente in vantaggio.

 

La vittoria nei tempi regolamentari della squadra di Simone Inzaghi, che in semifinale ha travolto la Lazio, si gioca a 1,67, mentre la “coppa in mano” – che equivale all’antepost per chi solleverà il trofeo al cielo di Riyad – paga 1,40. Mazzarri insegue a distanza: la vittoria del Napoli al 90’ si gioca a cinque volte la posta, con quella ai rigori che scende a 3,00. In mezzo c’è il pareggio, che porterebbe a un epilogo dal dischetto, e che paga 3,90.  

 

DOPPIO 3-0 – Entrambe le squadre arrivano da un 3-0 in semifinale: il napoli, giovedì, ha travolto la fiorentina, lo stesso ha fatto l’inter 24 ore dopo contro la lazio. Un 3-0 per Inzaghi (in questo caso 0-3, giocando il Napoli formalmente in casa) è in lavagna a 15; lo stesso risultato, ma a favore di Mazzarri, vola a 90. Più in generale, l’Over a 1,75 e il Goal a 1,70 sono più probabili – almeno nelle quote – dell’Under a 2,00 e del No Goal a 2,05.  

 

MARCATORI – Dopo essere rimasto a secco in semifinale contro la Lazio, Lautaro Martinez resta il principale indiziato per mettere la firma sulla Supercoppa: un gol dell’argentino è quotato 2,50, seguito da altri interisti come Thuram a 2,75 e Arnautovic a 3,50. Il primo giocatore del Napoli è Giovanni Simeone a 4,50, stessa offerta di Calhanoglu.