skin

Amusement: InterFun Expo di Leeds rinviata ad aprile 2021

01 giugno 2020 - 11:05

Anche la fiera britannica dell'intrattenimento e dei parchi a tema, InterFun Expo, tra le vittime del coronavirus: edizione 2020 slitta ad aprile 2021.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: InterFun Expo di Leeds rinviata ad aprile 2021

 

Nonostante il graduale ritorno alla normalità appena avviato in Europa dopo la fase di lockdown generale, l'estate 2020 risulta ormai compromessa per quanto riguarda l'organizzazione di fiere ed eventi di massa. A farne le spese anche la nuova fiera dell'Amusement InterFun Expo di Leed, che viene rimandata al 2021.

“Dopo molte considerazioni, e alla luce delle misure adottate sia a livello nazionale che internazionale per fermare la diffusione di Covid-19, è stata presa la decisione di rinviare l'InterFun Expo dal 7-8 luglio 2020 al 27-28 aprile 2021”, scrivono gli organizzatori in una nota. Coloro i quali si erano già registrati non devono fare altro che salvare le nuove date per l'evento

Lo show, creato qualche anno fa dal gruppo editoriale di InterGame e subito salito in cima alle preferenze dell'industria, si svolge nel New Dock Hall, del The Royal Armouries di Leeds, e offre l'opportunità di frequentare seminari gratuiti con i migliori consigli su marketing, nuove tecnologie e tendenze. Alla presenza dei principali fornitori di attrazioni per il divertimento della famiglia, il tempo libero e il gioco.

Christine Butterworth, amministratore delegato di InterGame, spiega: “È importante mettere al primo posto la sicurezza dei nostri espositori e visitatori. La rapida diffusione della pandemia di Covid-19 ha sorpreso tutti e riteniamo che rimandare lo spettacolo al prossimo aprile darà all'industria il tempo di rimettersi in piedi".

Articoli correlati