Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tavolo tecnico amusement: nuova riunione e proroga in vista

  • Scritto da Redazione

A breve è in programma un nuovo tavolo tecnico fra Adm e filiera amusement, al lavoro su proroga, ruspe, codici sorgenti, menu di programmazione costo partita.

È in programma per questa settimana un'altra riunione del tavolo tecnico dedicato alle problematiche scaturite dalla nuova regolamentazione in vigore per gli apparecchi comma 7 che vede confrontarsi rappresentanti dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli e della filiera dell'amusement, degli organismi di verifica e del partner tecnologico Sogei.

Il precedente appuntamento, tenutosi il 9 dicembre, si è concluso all'insegna di un interesse e di una collaborazione molto soddisfacenti nel confronti del comparto, stando a quanto si legge in un comunicato diramato dagli Stati generali dell'amusement.

Sono state ipotizzate date per le proroghe ed è stata aperta una concertazione su ruspe, codici sorgenti, menu di programmazione costo partita, argomenti sui quali si cercherà una soluzione il più possibile condivisa.

 

Share